sabato 31 marzo 2012

Oddio ci siamo persi!!!
Molto spesso cantanti o gruppi italiani collaborano con artisti americani o stranieri in generale per rendere più internazionali le loro canzoni.
Questa canzone che abbiamo cantato in classe ne è proprio un esempio!!

Se vuoi ascolta e guarda di nuovo il video di "Sulla mia pelle" del gruppo dei Lost con la partecipazione di Joel Madden:
 

Ma cosa vuol dire in italiano "Lost"?!?          Vuol dire "perso"!
  • Ti sei mai perso?
  • Quali sensazioni hai provato?
  • Cosa hai fatto?
Scriviamo! In piccoli gruppi immaginate di esservi persi in un luogo stranissimo.. come siete riusciti a fronteggiare la situazione?

Ecco i risultati della vostra immaginazione:

di Kiley. Amber & Chelsea

C'erano una volta tre amiche che facevano un pic-nic quando si sono perse. Hanno avuto paura perchè la foresta era molto scura e c'erano molte piccole luci sugli alberi. Hanno deciso di seguire le luci perchè erano molto belle. Quando sono arrivate a un albero grande le luci si sono fermate.
All'improvviso una fata è volata sulla faccia di Kiley: "Mamma mia!" lei ha detto. La fata ha urlato: "Come ti permetti di entrare nella mia foresta?" "Ci siamo persi" ha detto Chelsea "Puoi aiutare noi a uscire dalla foresta?" "Si, ma aiutate me con un problema delle fate. Siamo molto stressate perchè glu umani entrano sempre in questa foresta e noi non vogliamo".
"Possiamo aiutarvi!" ha detto Amber.
Allora le ragazze sono tornate in città e hanno comprato per le fate un cartello che dice:
 "Per favore non disturbare le fate!!!!"

di Emily, Arian & Silvia

La nostra nave ha avuto un problema e siamo arrivati sull' "Isola della Musica". Gli abitanti non parlano ma cantano ... allora noi abbiamo iniziato a cantare ma non  abbiamo cantato benissimo. Gli abitanti hanno deciso di non aiutarci e ci hanno portato dal capo. Il capo era un uomo molto feroce e ha deciso di cucinare noi. Ci hanno messo in un pentolone grande sul fuoco!!!
Noi abbiamo avuto molta paura e così abbiamo cantato molto bene per salvare le nostre vite.
Al capo è piaciuta la nostra canzone: ci ha detto di fare un concerto per l'isola, il concerto è stato perfetto e così gli abitanti ci hanno aiutato!!


di Mario & Juanita

Mentre visitavamo il museo di Storia Naturale siamo entrati in una porta e abbiamo trovato un dinosauro spaventoso che aveva molta fame!!!!
Abbiamo corso perchè avevamo molta paura!! Lui ha corso dietro a noi e quando  è arrivato vicino ha detto: "Stop stop!! Ho bisogno di cibo!! Non correte!!
Noi abbiamo pregato: "Per favore, non mangiare noi!! Noi facciamo schifo!!.
Allora il dinosauro ha detto: "Non vi preoccupate! Io sono vegetariano!
Noi siamo stati sorpresi: "Che cosa? Ma tu sei un dinosauro, devi mangiare la carne!"
"Invece io mangio molta verdura e frutta! Io amo le mele e le carote! Sono in un gruppo di dinosauri che non mangia la carne. Io vorrei solo essere vostro amico!
"Va bene! Noi abbiamo una mela.. ecco! Adesso siamo amici!!!" =)

di Casey, Moniqa & Brittany

La nostra mongolfiera è caduta su "Whiteland" dove tutto è bianco, le persone sono bianche e gli oggetti sono bianchi..
Abbiamo visto molte persone piccole piccole e eravamo molto confuse... Abbiamo camminato per la città per cercare la nostra mongolfiera ma nessuno ha saputo come aiutarci. Improvvisamente abbiamo visto qualche colore! Abbiamo corso e abbiamo visto persone simili a noi... abbiamo trovato la realtà!!!
L'oggetto era una porta con molti colori e dentro c'erano i nostri amici! Allora tutti siamo entrati dentro la porta velocemente e felicemente!!

di Stella & Sabrina

Stella e Sabrina si sono svegliate in un mondo al contrario... Hanno realizzato che tutto era rovesciato e loro stavano in piedi sul cielo!
Il loro aereo è caduto, tutti sono morti ma loro sono sopravvissute! Loro hanno guardato il cielo ma il cielo era il pavimento. Nel pavimento c'era una scala, loro hanno camminato sulla scala e sono arrivati a una casa al contrario. Non hanno potuto entrare dalla porta perchè la porta era al primo piano ma Sabrina e Stella sono arrivate al terzo piano. Allora le ragazze hanno dormito sul pavimento perchè i letti erano sul soffitto e non potevano raggiungerlo. Poi le ragazze si sono svegliare... era un sogno!!

Nessun commento:

Posta un commento